Siete qui: Home > COSA PUOI FARE TU > Lasciti testamentari

 

Ti lascio
un sorriso
per cambiare la vita
ai bambini che nascono
con una malformazione al volto
UN LASCITO ALLA FONDAZIONE OPERATION SMILE ITALIA ONLUS VUOL DIRE LASCIARE AD UN BAMBINO UN SORRISO CHE SPLENDERÀ SUL SUO VISO PER TUTTA LA VITA.


Scegliere di fare un lascito in favore dei nostri bambini significa prendersi cura dei bimbi poveri che nel mondo nascono con una malformazione al volto, restituire dignità al loro volto e l'opportunità di avere una vita normale.

Significa anche:

  • formare il personale medico locale;
  • creare Centri Sanitari locali all'avanguardia;
  • effettuare attività di Ricerca in collaborazione con le Autorità, le Università e le Istituzioni mediche locali;
  • favorire lo sviluppo sostenibile delle proprie attività.
 
PERCHÈ UN LASCITO A FAVORE DI OPERATION SMILE ITALIA ONLUS?

Fare un lascito ad Operation Smile Italia Onlus è un gesto di grande generosità, una scelta nobile ed importante che consentirà all'organizzazione di operare sempre più bambini, di illuminare il loro volto e la loro vita con un bellissimo sorriso.

Destinare una parte del proprio patrimonio in favore dei nostri bambini significa scegliere sin da ora di voler lasciare un segno tangibile nella vita di coloro che nel mondo nascono con una malformazione al volto correggibile.
Solo sottoscrivendo un testamento infatti è possibile decidere come destinare il proprio patrimonio, anche in favore di chi non è legato a noi da vincoli parentali.

I lasciti testamentari sono per Operation Smile una risorsa preziosa perché, da oltre 30 anni, il nostro impegno è quello di garantire il diritto di ogni bambino di poter sorridere, di crescere sano, di andare a scuola, di giocare con i coetanei, e di vivere una vita normale.
 
PER SAPERNE DI PIÙ:

Cristina Barcarolo 06 8530 5318 lasciti@operationsmile.it


 
 
METTITI IN CONTATTO CON NOI
Inserisci i tuoi dati e ti contatteremo per fornirti tutte le informazioni sui lasciti testamentari.

Nome:


Cogome:


Email:


Telefono:


Ho letto l'informativa sulla privacy e acconsento

 

“Ogni bambino con una malformazione al volto è una nostra responsabilità. Se non ci prendiamo cura di lui, non c’è garanzia che qualcuno lo farà.”

- Kathy Magee, Co –Fondatrice e Presidente di Operation Smile