Siete qui: Home > News & Eventi > Archivio News & Eventi > News & Eventi 2013 > 17°Congresso S.I.O.I. – Roma sostiene Operation Smile Italia

 

17°Congresso S.I.O.I. sostiene Operation Smile Italia

IL SORRISO: UN DIRITTO FONDAMENTALE

La S.I.O.I. è la più antica società scientifica nel mondo dell’Odontoiatria, fondata nel 1956, si occupa della prevenzione e terapia in campo odontoiatrico e raccoglie circa 1000 soci.

In occasione del 17 ° Congresso, che si è svolto a Roma presso l’Auditorium Antonianum il 22 e 23 novembre scorso, la Società ed il Presidente del Congresso, il Professor Giuseppe Marzo, hanno scelto di devolvere la somma preventivata per il kit dei relatori alla Fondazione Operation Smile Italia Onlus, per sostenere le attività in programma nei prossimi mesi, nei paesi africani.

Il Congresso ha avuto un grande successo di pubblico.

La Fondazione Operation Smile Italia Onlus ringrazia di cuore la S.I.O.I. per la sua generosità e per la sensibilità mostrata nei confronti dei bambini affetti da labio palatoschisi.

Un’iniziativa carina ed originale è stata creata dalla Medical Atlantic nell’area espositiva del Congresso, la quale ha voluto anch’essa sostenere Operation Smile Italia Onlus offrendo ai partecipanti una simpatica “mug” sorridente a fronte di una donazione per Operation Smile.

Grazie di cuore alla Medical Atlantic ed a tutti coloro che vi hanno aderito!

photo.JPG

“Ogni bambino con una malformazione al volto è una nostra responsabilità. Se non ci prendiamo cura di lui, non c’è garanzia che qualcuno lo farà.”

- Kathy Magee, Co –Fondatrice e Presidente di Operation Smile