Siete qui: Home > News & Eventi > Archivio News & Eventi > News & Eventi 2013 > I campioni del “Sorriso”, Jimmy Ghione, Michela Cerruti e Stefano Comandini in pista all’autodromo di Vallelunga

 

I campioni di Operation Smile scendono in pista all’autodromo “Piero Taruffi” di Vallelunga.

I campioni del sorriso tornano al volante per un nuovo entusiasmante appuntamento con i motori all’insegna del connubio con Operation Smile. Il 14 e il 15 settembre, infatti, l’autodromo romano “Piero Taruffi” farà da cornice al decimo appuntamento dell’ACI Racing Week End le cui gare principali saranno quelle del Campionato Italiano Gran Turismo (sesto e penultimo round stagionale), del Campionato Italiano Prototipi e del Campionato Italiano Energie Alternative Green Hybrid Cup.

Per quanto riguarda la Green Hybrid Cup, curata dalla BRC e riservata alle  KIA VENGA 1.6 ibride alimentate a metano,occhi puntati su Jimmy Ghione. Il bravissimo e simpatico inviato di Striscia la Notizia e testimonial di Operation Smile Italia Onlus,  infatti, deve mirare a fare punti per risalire la classifica, attualmente guidata da Alessandra Brena, vittoriosa in gara 1 nel week end polacco di Poznan.

2.jpg

Nella Gran Turismo, invece, protagonisti assoluti saranno a bordo delle loro BMW Z4, Michela Cerruti testimonial di Operation Smile e Stefano Comandini, appassionato e generoso sostenitore  dell’organizzazione.

1.jpg

In bocca al lupo ai Campioni del Sorriso!

“Ogni bambino con una malformazione al volto è una nostra responsabilità. Se non ci prendiamo cura di lui, non c’è garanzia che qualcuno lo farà.”

- Kathy Magee, Co –Fondatrice e Presidente di Operation Smile