Siete qui: Home > News & Eventi > Archivio News & Eventi > News & Eventi 2013 > Parte il progetto Smile Coaching a sostegno di Operation Smile

 

Header_SmileCoaching.jpg

SMILE COACHING Un’opportunità, un regalo… per chi?


bulletBLU.png COS'È e PER CHI
Smile Coaching é un progetto solidale, per chi è interessato a mettere meglio a fuoco la propria vita e a raggiungere risultati desiderati in qualunque campo, attraverso sessioni di Coaching a tariffe agevolate con i Coach di Life Coach Italy, allineati ad International Coach Federation.

 

bulletBLU.png I BENEFICI
Smile Coaching contribuisce a far ritrovare il sorriso a molti bambini in attesa di interventi chirurgici.
Parte del corrispettivo di ogni sessione sarà infatti devoluto alla Fondazione Operation Smile Italia Onlus.

 

bulletBLU.png QUANDO
Il progetto ha una durata temporale limitata. La prima fase è partita il 15 Ottobre e si concluderà il 31 Dicembre 2013.

 

bulletBLU.png PER ADERIRE
Basta fare richiesta di poter usufruire di un modulo di minimo 3 sessioni, max 6.
Verrà assegnato un Personal Smile Coach con cui stabilire il calendario degli incontri di persona o a distanza.

 

UN'OCCASIONE PREZIOSA E UN REGALO UTILE!


Per info: smile@lifecoachitaly.it     Scarica la brochure in PDF

 

 

 

 

 

Libro_LaVitaCheVuoi.png

IL LIBRO "LA VITA CHE VUOI - COME TROVARE LE TUE RISPOSTE" 


Un libro dedicato a chi vorrebbe, ma non agisce, a chi vuole, ma non sa come, a chi sente che è ora di cambiare, ma non osa, a chi è già in cammino e cerca solo conferme.

Un percorso strutturato da due coach esperti, Giovanna Giuffredi e Fabio Volpetti, che attraverso le loro domande, stimolano le risposte più autentiche, in un viaggio di esplorazione dei Livelli logici ed emotivi del pensiero.

Un libro arricchito da immagini a colori ed aforismi per conoscersi meglio, per scoprire e progettare il futuro che si desidera realizzare concretamente.

Ma questo libro ha qualcosa in più: una parte dei proventi infatti andranno alla Fondazione Operation Smile Italia Onlus e contribuiranno a portare il sorriso sul volto dei bambini che ancora aspettano l’intervento che cambierà la loro vita per sempre.

 

 


 

 

 

 

 

 button_linkBLU.pngDove acquistare questo libro

    

“Ogni bambino con una malformazione al volto è una nostra responsabilità. Se non ci prendiamo cura di lui, non c’è garanzia che qualcuno lo farà.”

- Kathy Magee, Co –Fondatrice e Presidente di Operation Smile