Siete qui: Home > News & Eventi > Archivio News & Eventi > News & Eventi 2013 > Rotary Club di Spoleto - concerto di beneficenza per Operation Smile

 

Roma, 2 febbraio – Teatro Nuovo di Spoleto, Via Filitteria 1.

 

Il Rotary Club di Spoleto, con il patrocinio del Comune di Spoleto, ha organizzato un concerto di beneficenza per Operation Smile Italia, sabato 2 febbraio alle ore 17 presso il bellissimo teatro Nuovo. Si tratta di un importante appuntamento musicale, un concerto per due pianoforti suonati dalle artiste spoletine Simona Granelli e Laura Magnani. Il programma è tutto dedicato ad alcuni aspetti della musica del ‘900, in cui il ritmo fa da padrone.

La serata è finalizzata alla raccolta di fondi da devolvere ad Operation Smile, il Rotary Club di Spoleto ha voluto essere vicino all’attività della Fondazione ed ai bambini che ancora aspettano di essere operati.

L’ingresso al concerto è libero ed ognuno potrà contribuire con l’importo che riterrà opportuno destinare alle finalità benefiche dell’iniziativa.

 

concerto_spoleto.jpg

“Ogni bambino con una malformazione al volto è una nostra responsabilità. Se non ci prendiamo cura di lui, non c’è garanzia che qualcuno lo farà.”

- Kathy Magee, Co –Fondatrice e Presidente di Operation Smile