Siete qui: Home > News & Eventi > Archivio News & Eventi > News & Eventi 2014 > Cinque testimonial per il ciondolo t.regalo un sorriso

 

t.regalo-un-sorriso_OperationSmile.jpg

Cinque testimonial per il ciondolo t.regalo un sorriso

Nato dall’idea di Titti Giovannoni e Francesca De Stefano, il ciondolo gioiello t.regalo un sorriso di Antonella Piacenti è stato lanciato lo scorso 11 dicembre presso iMusei di San Salvatore in Lauro, alla presenza del Presidente di Operation Smile Italia Onlus, Santo Versace.

Il ciondolo t.regalo un sorriso, disponibile in 3 diverse colorazioni (nero, petrolio ed arancio), è realizzato in resina epossodica, seta dipinta a mano con l’antica tecnica orientale del Batik Indonesiano e stampa con soggetti disegnati su carta riciclata a mano ed essiccata naturalmente al sole. Tre collane in edizione limitata per donare un sorriso a tutti i bambini nati con gravi malformazioni facciali (labbro leporino, palatoschisi, esisti di ustioni e traumi).

Livia Azzariti, Giulia Bevilacqua, Rossella Brescia, Michela Cerruti e Daniela Ferolla, testimonial ed amiche di Operation Smile, hanno accettato di indossare il ciondolo per sostenere questo progetto speciale con lo scopo di regalare nuovi sorrisi ai bambini di tutto il mondo. Le foto sono state scattate a titolo gratuito, da Eleonora Flammini dell’agenzia Silverlake Photography.


“Ogni bambino con una malformazione al volto è una nostra responsabilità. Se non ci prendiamo cura di lui, non c’è garanzia che qualcuno lo farà.”

- Kathy Magee, Co –Fondatrice e Presidente di Operation Smile