Siete qui: Home > News & Eventi > Archivio News & Eventi > News & Eventi 2014 > Up-Design, partner di Operation Smile Italia presenta la show car Lucrezia al Museo dell’Automobile

 

Up-Design, partner di Operation Smile Italia presenta la show car Lucrezia al Museo dell’Automobile

25 giugno 2014 - Torino

ebb34b2a7d0a2ddf16c1c4d5d50ed929.jpgUmberto Palermo, presidente di UP-Design, ha presentato al Museo dell’Automobile di Torino Lucrezia, una berlina sportiva, che con le sue linee fluenti, mostra l’eleganza e la sportività in movimento. 

La gloriosa storia della carrozzeria torinese continua con Up-Design e le neonate Officine Umberto Palermo, che diventano il nuovo polo nell’ambito della creatività e della costruzione di prodotti del mondo automotive e dell’industrial design.

Ancora una volta Umberto Palermo e la sua futura moglie Lucrezia, che ha dato il nome all’auto presentata lo scorso 25 giugno, hanno scelto di sostenere Operation Smile Italia, ed in occasione sia della presentazione della macchina che durante la cena di gala, è stata promossa una raccolta fondi in favore dell’attività umanitaria di Operation Smile.

“Ogni bambino con una malformazione al volto è una nostra responsabilità. Se non ci prendiamo cura di lui, non c’è garanzia che qualcuno lo farà.”

- Kathy Magee, Co –Fondatrice e Presidente di Operation Smile