Siete qui: Home > News & Eventi > Archivio News & Eventi > News & Eventi 2014 > Il team Bike2Smile per i bambini del Centro America

 

Bike2Smile per i bambini del Centro America

Bike2Smile_team.jpg

Anche quest’anno il Team Bike2Smile sostiene Operation Smile e i bambini dell’Honduras e Nicaragua, in attesa di un intervento chirurgico.

l progetto Bike2Smile nasce dalla passione per la bicicletta di un gruppo di colleghi e amici che, dopo aver conosciuto Operation Smile Italia e quello che fa in aiuto dei tanti bambini che nel mondo nascono con malformazioni al volto, hanno creato un Team Operation Smile per partecipare alla Granfondo Campagnolo Roma.

Nell’edizione passata il team Bike2Smile ha contribuito in parte a finanziare la missione medica che si è svolta in Ghana (15-25 Gennaio 2014) dove sono stati donati 78 nuovi sorrisi.

Quest'anno i nostri amici ciclisti si impegnano a raccogliere i fondi da destinare alle missioni in Honduras e Nicaragua che si terranno nei primi mesi del 2015!

Forza ragazzi e grazie per il vostro sostegno!

“Ogni bambino con una malformazione al volto è una nostra responsabilità. Se non ci prendiamo cura di lui, non c’è garanzia che qualcuno lo farà.”

- Kathy Magee, Co –Fondatrice e Presidente di Operation Smile