Siete qui: Home > News & Eventi > Archivio News & Eventi > News & Eventi 2014 > La storia di Arifase sui canali digitali della RAI

 

La storia di Arifase sui canali digitali della RAI

1 - 30 Ottobre 2014


barbarossa_luca_2.jpgLuca Barbarossa, testimonial di Operation Smile, durante tutto il mese di ottobre sarà on air sui canali digitali della RAI per raccontare la storia di Arifase, la bambina etiope nata con il labbro leporino ed operata ad Addis Abeba dai nostri volontari. 

“Sono stato io a cercare Operation Smile dopo aver visto un documentario in televisione. Ho sentito il dovere di aiutarli ..” così ci dice Luca Barbarossa, da anni testimonial della Fondazione a cui ha anche donato la bellissima canzone “Domani” che fa da sottofondo musicale ai video istituzionali ed  a quello in onda in questi giorni. 

Luca Barbarossa racconta anche di migliaia di bambini che ancora aspettano l’intervento chirurgico che potrebbe cambiare la loro vita per sempre, e ci ricorda che ciascuno di noi con una piccola donazione può fare la differenza e cambiare una vita per sempre.

Un grazie speciale a Luca a nome di tutti i bambini di Operation Smile.

“Ogni bambino con una malformazione al volto è una nostra responsabilità. Se non ci prendiamo cura di lui, non c’è garanzia che qualcuno lo farà.”

- Kathy Magee, Co –Fondatrice e Presidente di Operation Smile