Siete qui: Home > News & Eventi > Archivio News & Eventi > News & Eventi 2014 > L’arte contemporanea per i bambini di Operation Smile

 

L’arte contemporanea per i bambini di Operation Smile

11 Giugno Milano

opere_opsmile.jpg

L’Associazione Haziel, in collaborazione con la galleria Open Art Milano organizza un’asta di beneficenza a favore di Operation Smile nella prestigiosa sede di Palazzo Cusani a Milano.

Un’iniziativa dedicata all’arte contemporanea, in cui sarà possibile ammirare,  nella bellissima sala Radetzky, alcune delle più interessanti opere della scena contemporanea, che Open Art Milano ha selezionato tra i suoi artisti migliori.

La serata inizia con un cocktail di benvenuto dove i visitatori avranno l’occasione di conoscere gli artisti che hanno donato le opere d’arte. A seguire l’asta di beneficienza per raccogliere fondi a favore dei bambini nati con gravi malformazioni al volto. 

Haziel è un’associazione di volontariato fondata da Rossana Rodà molto sensibile ai problemi che colpiscono in particolar modo i giovanissimi. Organizza mostre, cene ed eventi in collaborazione con “Il Giorno”. Programma, inoltre, visite periodiche ad ospedali e orfanotrofi per dare conforto a chi ne ha bisogno.

Donare un sorriso ed un aiuto sincero ai più sfortunati: ecco la missione di Haziel. 

E’ possibile vedere in anteprima le opere sul sito www.auctionoperationsmile.it

“Ogni bambino con una malformazione al volto è una nostra responsabilità. Se non ci prendiamo cura di lui, non c’è garanzia che qualcuno lo farà.”

- Kathy Magee, Co –Fondatrice e Presidente di Operation Smile