Siete qui: Home > News & Eventi > Archivio News & Eventi > News & Eventi 2014 > Operation Smile charity partner della Granfondo Campagnolo Roma

 

Operation Smile charity partner della Granfondo Campagnolo Roma

granfondo_campagnolo_roma_home.jpg

12 ottobre, Roma

La Granfondo Campagnolo Roma è ormai diventato un appuntamento da non perdere non solo per gli appassionati di ciclismo.

Dopo lo straordinario successo delle prime due edizioni, il 12 ottobre si parte davanti al Colosseo con una granfondo di 120km e la ciclopedalata di 50km “In bici ai Castelli” che scorreranno fra i luoghi mitici della città eterna e il fascino dei castelli romani.

La corsa attraverserà il cuore antico di Roma: i Fori Imperiali, Piazza Venezia ai piedi del Campidoglio, il Teatro Marcello, il Circo Massimo, e l’Appia Antica con i suoi millenari sampietrini. Poi, sarà il momento del percorso fuori dalle mura capitoline per ammirare la campagna romana, lo splendido lago di Albano, scalare il “muro di Rocca di Papa” ,  gli straordinari Castelli Romani.

Le Terme di Caracalla saranno il cuore pulsante dell’evento, con il nuovo “villaggio” della Granfondo Campagnolo Roma, sviluppato all’interno dello Stadio “Nando Martellini”.

Da venerdì 10 a domenica 12 ottobre il Villaggio Expo ospiterà 3 giorni di: bike expo, kids bike park, urban cycling, area di prevenzione della salute, Italian food village, spinning, yoga bike, concerti e baby minifondo. Oltre che il pasta party finale della Granfondo.

Operation Smile è charity partner della III edizione della Granfondo Campagnolo Roma.


Per iscriversi alla gara visitare il sito www.granfondoroma.com

Momenti della Granfondo Campagnola Roma del 2013

“Ogni bambino con una malformazione al volto è una nostra responsabilità. Se non ci prendiamo cura di lui, non c’è garanzia che qualcuno lo farà.”

- Kathy Magee, Co –Fondatrice e Presidente di Operation Smile