Siete qui: Home > News & Eventi > Archivio News & Eventi > News & Eventi 2014 > Operation Smile Charity Partner della II^ edizione di Arti e Horti Ville & Casali Country Fair

 

Operation Smile Charity Partner della II^ edizione di Arti e Horti Ville & Casali Country Fair

1-4 maggio, Tenuta Valle Cento-  SS 2bis Cassia Km 37,800  - Viterbo  

Arti e Horti Ville & Casali Country Fair, vetrina unica per chi ama vivere country e per chi vuole scoprire i sapori della campagna, con la partecipazione di espositori qualificati tra florovivaisti, maestri artigiani e allevatori di animali, si svolge nella “Tenuta Valle Cento” dal 1 al 4 maggio prossimo.                          
Un fine settimana, da trascorrere all’aria aperta con un ricco calendario di attività e iniziative speciali dedicate alla natura, alla vita in campagna e al tempo libero. Sarà, infatti, possibile passeggiare tra florovivaisti specializzati in varietà particolari, tra mastri artigiani italiani rinomati in tutto il mondo. Ceramiche artistiche, tessuti ricamati, sculture in legno, oggetti di carta, mobili di recupero, creazioni artistiche; tutto esclusivamente con un tema ricercato e country chic. Divertente e colorata Arti e Horti offre al grande pubblico, famiglie e bambini, l’opportunità di vivere quattro giornate immersi nella natura a contatto con gli animali. 

Arti e Horti quest’anno ha scelto come charity partner la Fondazione Operation Smile Italia Onlus, ed il pubblico sarà invitato ad offrire una donazione libera a sostegno dell’attività umanitaria di Operation Smile in favore dei bambini che nascono con una malformazione al volto correggibile, nei paesi poveri ed in via di sviluppo. 

I sostenitori e gli amici di Operation Smile che vorranno visitare la fiera potranno usufruire di uno sconto per l’ingresso, stampando il coupon.

Scarica il coupon 

“Ogni bambino con una malformazione al volto è una nostra responsabilità. Se non ci prendiamo cura di lui, non c’è garanzia che qualcuno lo farà.”

- Kathy Magee, Co –Fondatrice e Presidente di Operation Smile