Siete qui: Home > News & Eventi > Archivio News & Eventi > News & Eventi 2014 > Operation Smile ospite dell’evento I Migliori Vini Italiani di Luca Maroni

 

Operation Smile ospite dell’evento I Migliori Vini Italiani di Luca Maroni

Roma, 6 – 9 febbraio 2014 – Complesso Monumentale Santo Spirito in Sassia

Dal 6 al 9 Febbraio si svolgerà nel Complesso Monumentale di Santo Spirito in Sassia,  il consueto appuntamento annuale organizzato da Luca Maroni, che nella serata inaugurale -  il 6 febbraio - premierà  alcuni tra i migliori produttori di vino in Italia presenti nell’annuario I Migliori Vini Italiani del 2014.

Nelle giornate successive, il pubblico romano e non, potrà degustare ottimi vini e prodotti gastronomici italiani, nella splendida cornice del complesso monumentale a due passi da Piazza San Pietro.

In questa quattro giorni dedicata alle  degustazioni enogastronomiche, c’è anche il posto per i progetti benefici. La Fondazione Operation Smile Italia Onlus  sarà ospitata nella bellissima Sala Lancisi, ed avrà a disposizione uno spazio per poter promuovere i propri progetti, sia in Italia che all’estero, informare il pubblico sulle prossime iniziative solidali e su come sostenere l’attività umanitaria della Fondazione.

Vi aspettiamo per donare un sorriso a chi ogni giorno, nei paesi poveri e in via di sviluppo, è costretto a vivere nella sofferenza, nella vergogna e nell’isolamento.

“Ogni bambino con una malformazione al volto è una nostra responsabilità. Se non ci prendiamo cura di lui, non c’è garanzia che qualcuno lo farà.”

- Kathy Magee, Co –Fondatrice e Presidente di Operation Smile