Siete qui: Home > News & Eventi > Archivio News & Eventi > News & Eventi 2015 > Abbiamo in comune storie di sorrisi: la campagna di Marketing Therapy

 

Abbiamo in comune storie di sorrisi: la campagna di Marketing Therapy per Operation Smile Italia Onlus

LOGO_MT_blu_scontornato.jpg

Dal 5 novembre Marketing Therapy promuove, all’interno di una rete di studi dentistici, una campagna di raccolta fondi per donare sorrisi ai bambini di Operation Smile.

Ogni Studio dentistico potrà regalare un sorriso e cambiare la vita di un bambino nato con una malformazione al volto, aderendo all’iniziativa in due modi:

  • effettuare direttamente un bonifico di 180€, che equivale al costo di un intervento chirurgico;
  • coinvolgere i propri clienti, chiedendo di donare 1€ per ogni ablazione e impegnandosi a raddoppiare la cifra aggiungendo 1€.

Oltre alla consapevolezza di aver aiutato un bambino, grazie alla sua donazione lo Studio dentistico potrà:

- usufruire dei benefici fiscali;

- partecipare all’estrazione di 3 premi offerti da Marketing Therapy durante una serata di gala;

- ricevere il poster della campagna di “Operation Smile”;

- ricevere la grafica e comunicazione per il web e i social network legate alla campagna.

 

Per richiedere maggiori informazioni sull’iniziativa, scrivere un’e- mail ae.gentile@operationsmile.it

“Ogni bambino con una malformazione al volto è una nostra responsabilità. Se non ci prendiamo cura di lui, non c’è garanzia che qualcuno lo farà.”

- Kathy Magee, Co –Fondatrice e Presidente di Operation Smile