Siete qui: Home > News & Eventi > Archivio News & Eventi > News & Eventi 2015 > Alla Roma Fun “La Stracittadina” puoi partecipare anche tu che non sei un maratoneta

 

Alla Roma Fun “La Stracittadina” puoi partecipare anche tu che non sei un maratoneta

22 marzo 2015, Maratona di Roma 


477be3fef674b024217437e3f909e33e.jpg

La Maratona di Roma non è solo una gara per atleti con la “A” maiuscola; come da tradizione infatti partecipano a RomaFun “La Stracittadina" prova non competitiva di 5 km aperta a tutti, decine di migliaia di persone.

Che cos’è la Roma Fun: una passeggiata nel centro storico, completamente chiuso al traffico per tutta la durata dell'evento, dove ciascuno può sentirsi protagonista insieme con la famiglia, i compagni di scuola, il proprio cane, anche sui pattini!
RomaFun - "La Stracittadina" è una delle corse amatoriali più partecipate al mondo,: si parte dal centro di Roma subito dopo la partenza della Maratona di 42,195 km. 

Corri “La Stracittadina” insieme a Operation Smile e partecipa anche tu alla prova non competitiva divertendoti e coinvolgendo i tuoi amici, la tua famiglia, i tuoi compagni di scuola, aiutando così i bambini nati con una malformazione al volto in tutto il mondo.
I fondi raccolti con “Run for Smile” andranno a sostegno delle Missioni che Operation Smile svolgerà in Africa nel corso del 2015.

Unisci alla sfida sportiva quella solidale…e taglia il traguardo con tanti sorrisi.
Il 22 marzo corriamo insieme per cambiare la vita ai bambini che in Madagascar stanno aspettando i nostri volontari!

La donazione per il biglietto è di 15 euro.
I biglietti sono disponibili nella sede di Roma in Via Panama n. 52
Per qualsiasi info contattare la Fondazione Operation Smile Italia Onlus:
Tel. +39 0685305318
Email: eventi@operationsmile.it

 

In collaborazione con:

Cristo-Re_CSCR_Logo.jpg
 

“Ogni bambino con una malformazione al volto è una nostra responsabilità. Se non ci prendiamo cura di lui, non c’è garanzia che qualcuno lo farà.”

- Kathy Magee, Co –Fondatrice e Presidente di Operation Smile