Siete qui: Home > News & Eventi > Archivio News & Eventi > News & Eventi 2015 > Big Tournament: a Ventotene una gara di pesca solidale

 

Big Tournament: a Ventotene una gara di pesca solidale

2 - 5 Luglio 2015 - Ventotene

Come ormai di consuetudine, anche quest’anno l’isola di Ventotene ospita la gara di pesca Big Tournament. L’Associazione Diportisti Arcipelago Pontino ha organizzato lo Swordfish Week, un appuntamento irrinunciabile per gli appassionati di pesca.

In occasione della cena finale dell’evento sportivo e della premiazione del Big Tournament, è stata promossa una raccolta fondi in favore di Operation Smile Italia Onlus. Nei giorni della gara lo staff e i volontari di Operation Smile saranno a disposizione di chi, tra il pubblico e i partecipanti, vorrà approfondire la conoscenza delle attività svolte dalla Fondazione per curare i bambini nati con malformazioni al volto. La pesca in mare, diventa l’occasione per compiere un gesto di solidarietà.

swordfish.jpg

“Ogni bambino con una malformazione al volto è una nostra responsabilità. Se non ci prendiamo cura di lui, non c’è garanzia che qualcuno lo farà.”

- Kathy Magee, Co –Fondatrice e Presidente di Operation Smile