Siete qui: Home > News & Eventi > Archivio News & Eventi > News & Eventi 2015 > Charity Stars: proseguono le aste per i 15 anni di Operation Smile Italia Onlus

 

Charity Stars: proseguono le aste per i 15 anni di Operation Smile Italia Onlus

Si è chiusa l’asta dei primi 3 oggetti messi all’asta su Charity Stars per i 15 anni della Fondazione Operation Smile Italia Onlus.

In occasione del  concerto #FAILANOTAGIUSTA, in programma il 18 Aprile all’Auditorium Parco della Musica di Roma, Luca Barbarossa, Francesco De Gregori e Neri Marcorè, hanno donato alcuni loro oggetti personali per sostenere la raccolta fondi che consenta ad Operation Smile di operare il maggior numero possibile di bambini nella prossima missione in programma nella Repubblica Democratica del Congo.

Finora sono stati raccolti 1450€.

L’asta del completo autografato della nazionale cantanti di Neri Marcorè è ancora pubblica.

Grazie di cuore a Francesco De Gregori, Luca Barbarossa e Neri Marcorè.

La generosità degli amici di Operation Smile continua … il quinto oggetto è stato messo in asta da Luis Molteni, noto attore di cinema e televisione, ed è un bellissimo quadro dell’artista. Luis Molteni coltiva da sempre la passione per la pittura, che si concretizza in particolar modo in due soggetti ricorrenti: pesci ed elaborazioni di mappe di città. Ha ottenute diverse attestazioni e riconoscimenti da parte di critici d’arte come Duccio Trombadori.

Luis ha deciso di donare un pezzo unico della mostra "L'Acquari di Luis" il quadro denominato “Family Fish” per l’asta dei 15 anni di Operation Smile Italia Onlus.

FAMILY FISH Quadro: 60 X 54 sintetico su tessuto

“Ogni bambino con una malformazione al volto è una nostra responsabilità. Se non ci prendiamo cura di lui, non c’è garanzia che qualcuno lo farà.”

- Kathy Magee, Co –Fondatrice e Presidente di Operation Smile