Siete qui: Home > News & Eventi > Archivio News & Eventi > News & Eventi 2015 > Gli studenti dell'Istituto Taddia di Cento impacchettano al centro commerciale Bennet di Cento i regali per sostenere Operation Smile Italia Onlus

 

Gli studenti dell'Istituto Taddia di Cento impacchettano al centro commerciale Bennet di Cento i regali per sostenere Operation Smile Italia Onlus.

17 Dicembre 2015, Cento (FE)

Per il terzo anno, torna al Centro Commerciale Bennet il Guercino, l'iniziativa dei pacchetti natalizi organizzata dall'Associazione Grande Volontariato Sociale.

150 studenti dell'Istituto Taddia di Cento si sono offerti di aiutare l'Associazione Grande Volontariato Sociale per impacchettare i regali di chiunque voglia dare un valore in più al proprio dono.

Il ricavato di questa iniziativa verrà devoluta alla Fondazione Operation Smile Italia Onlus per sostenere il progetto "Un Mare di Sorrisi"

regali.jpg

“Ogni bambino con una malformazione al volto è una nostra responsabilità. Se non ci prendiamo cura di lui, non c’è garanzia che qualcuno lo farà.”

- Kathy Magee, Co –Fondatrice e Presidente di Operation Smile