Siete qui: Home > News & Eventi > Archivio News & Eventi > News & Eventi 2015 > Grande successo della Caccia alle Uova organizzata dal gruppo “I Giovani Amici di Operation Smile Italia” che hanno aderito allo Student Programs.

 

Grande successo della Caccia alle Uova organizzata dal gruppo “I Giovani Amici di Operation Smile Italia” che hanno aderito allo Student Programs.

Proseguono gli eventi di raccolta fondi organizzati dai ragazzi volontari del gruppo “I Giovani Amici di Operation Smile Italia” che hanno aderito allo Student Programs.

In occasione delle festività pasquali è stata organizzata una “Caccia alle Uova”, presso l’Istituto del Sacro Cuore di Roma.

Un pomeriggio all’insegna del gioco ma anche della solidarietà, che ha visto la partecipazione di 130 bambini accompagnati dalle loro famiglie. I genitori si sono divertiti nel vedere i propri figli gareggiare per guadagnarsi un dolce premio. 

Grazie alla straordinaria partecipazione sono stati raccolti 2900€ che verranno destinati al sostegno delle prossime missione mediche di Operation Smile in Africa. 

Operation Smile ringrazia il Lindt Shop Roma di Via della Maddalena per la generosa collaborazione, e tutti i partecipanti all’evento, famiglie e volontari per la presenza e per l’impegno!

 

Momenti della Caccia alle uova

“Ogni bambino con una malformazione al volto è una nostra responsabilità. Se non ci prendiamo cura di lui, non c’è garanzia che qualcuno lo farà.”

- Kathy Magee, Co –Fondatrice e Presidente di Operation Smile