Siete qui: Home > News & Eventi > Archivio News & Eventi > News & Eventi 2015 > Happy Souk: shopping, food experience, benessere e arte a sostegno di Operation Smile Italia

 

L’edizione 2015 dell’Happy Souk organizzata da L’ALBERETA, sostiene la Fondazione Operation Smile Italia Onlus.

UN SORRISO E’ UNA CURVA CHE RADDRIZZA TUTTO…

8186ae1dcef9dd131058b6bd82d2b8d2.jpg

Nella splendida cornice dell’L'Albereta Relais & Chateaux lo scorso 20 settembre si è svolta l’ 11° edizione di Happy Souk, dove shopping e buona cucina  sono diventate l’occasione per aiutare i bambini di Operation Smile.

Ecco cosa spinge Carmen Moretti De Rosa ad aiutare ogni anno chi ha più bisogno: "Crediamo che ogni bambino nel mondo abbia il diritto di essere curato come se fosse il nostro. Questo è ciò che guida ogni cosa che facciamo."

Madrina della manifestazione l’attrice Giulia Bevilacqua, testimonial di Operation Smile Italia, che ha raccontato la sua recente esperienza in missione in Kenya con i volontari di Operation Smile.

I partecipanti all’evento hanno trascorso la giornata tra le attività previste, “Shopping for Love” e  “Food Experience” con intervalli dedicati al benessere, all’arte e ai giochi per i più piccoli.

Sono stati raccolti 3000 euro che verranno destinati alle prossime missioni di Operation Smile.

Ringraziamo di cuore Carmen Moretti De Rosa, gli espositori ed i partecipanti che, tutti insieme, hanno contribuito a cambiare la vita a un bambino nato con una malformazione al volto.

Happy Souk 2015

“Ogni bambino con una malformazione al volto è una nostra responsabilità. Se non ci prendiamo cura di lui, non c’è garanzia che qualcuno lo farà.”

- Kathy Magee, Co –Fondatrice e Presidente di Operation Smile