Siete qui: Home > News & Eventi > Archivio News & Eventi > News & Eventi 2015 > Il Canale TV Boing esce dallo schermo e sostiene i bambini di Operation Smile Italia Onlus.

 

Il Canale TV Boing esce dallo schermo e sostiene i bambini di Operation Smile Italia Onlus.

6 - 7 giugno 2015, Napoli

boing.jpg

Il Canale TV Boing
(40 del DTT) esce  dallo schermo  televisivo per incontrare i fan nella sua casa, dove i bambini saranno liberi di saltare, giocare ed  esprimersi  in puro spirito Boing.

Ultimo appuntamento con La Casa di Boing è Napoli, il 6 e 7 giugno - dalle 10.00 alle 19.00 – alla Città della Scienza.

Ad accogliere i visitatori saranno i personaggi più amati del canale:  Dino il dinosauro, Bo e Bobo, Jack e Finn di Adventure Time, Gumball e molti altri ancora. Ci saranno, inoltre, spettacoli dal vivo, baby dance e tantissimi altri giochi coordinati  dallo staff di animazione Boing. 

I partecipanti sono invitati a portare con sé un libro per riempire la libreria di Casa Boing. Al termine dell’iniziativa tutti i libri raccolti verranno donati a Operation Smile Italia, che li userà per le attività ricreative dei bambini in cura presso la Smile House di Milano e  durante le prossime missioni mediche. 

Per avere maggiori informazioni su La Casa di Boing, scaricare il “Saltafila” e scoprire la speciale parola d’ordine per entrare nella Casa, basta andare sul sito www.boingtv.it.

“Ogni bambino con una malformazione al volto è una nostra responsabilità. Se non ci prendiamo cura di lui, non c’è garanzia che qualcuno lo farà.”

- Kathy Magee, Co –Fondatrice e Presidente di Operation Smile