Siete qui: Home > News & Eventi > Archivio News & Eventi > News & Eventi 2015 > Luca Barbarossa promuove un’asta su Charity Stars per Operation Smile Italia!

 

Luca Barbarossa promuove un’asta su Charity Stars per Operation Smile Italia!

Luca Barbarossa, da anni testimonial della Fondazione Operation Smile Italia Onlus, è il promotore di un’asta sul portale delle celebrities “Charity Stars”.

In occasione del concerto #failanotagiusta del prossimo 18 Aprile all’Auditorium Parco della Musica di Roma, Luca Barbarossa, Francesco De Gregori e Neri Marcorè, hanno donato alcuni loro oggetti personali per sostenere la raccolta fondi che consenta ad Operation Smile di operare il maggior numero possibile di bambini nella prossima missione in programma nella Repubblica Democratica del Congo.   

Francesco De Gregori ha generosamente donato la sua armonica, Luca Barbarossa e Neri Marcorè le loro maglie della Nazionale Cantanti, sono inoltre in asta due pass per il backstage del concerto #failanotagiusta

Per partecipare all’asta di questi oggetti, che durerà fino al 2 aprile: clicca qui!

De-Gregori_fisarmonica.jpg 

maglia-marcore.jpgmaglia-barbarossa.jpg



OS_PassBackstage9x13_def (1).jpg 

“Ogni bambino con una malformazione al volto è una nostra responsabilità. Se non ci prendiamo cura di lui, non c’è garanzia che qualcuno lo farà.”

- Kathy Magee, Co –Fondatrice e Presidente di Operation Smile