Siete qui: Home > News & Eventi > Archivio News & Eventi > News & Eventi 2015 > Operation Smile Italia Onlus charity partner dell’evento Il Potere dell’Attore: un workshop di Ivana Chubbuck.

 

Operation Smile Italia Onlus charity partner dell’evento Il Potere dell’Attore: un workshop di Ivana Chubbuck.

CARTOLINA.jpg

Giunto alla sua IV edizione, dal 2 al 5 luglio si svolgerà a Roma, presso il Teatro dell’Angelo, il workshop intensivo di Ivana Chubbuck, la coach che ha portato agli Oscar Halle Berry e Charlize Theron, l’insegnante che ha formato le carriere di più di cento star di Hollywood tra cui James Franco, Brad Pitt, Terence Howard, Jim Carrey, Gerard Butler, Catherine Keener, Eva Mendes, Jon Voight, Kate Hudson, Elisabeth Shue, Jake Gyllenhaal, Kate Bosworth, Travis Fimmel. 

“Il potere dell’attore” ha scelto Operation Smile come Charity Partner.

Nel foyer del Teatro dell’Angelo, nelle giornate del workshop, sarà possibile informarsi sulle attività di Operation Smile e sostenere la Fondazione.

L’evento, a cui parteciperanno 32 attori professionisti, italiani ed europei, è nato con l’obiettivo di portare anche in Italia i segreti della Chubbuck Technique. Essendo l’ascolto e la partecipazione formativi e costruttivi tanto quanto lavorare direttamente con Ivana, il workshop è stato aperto anche a un pubblico di uditori fra attori, registi, sceneggiatori, produttori, casting director, agenti e coach. Sono ancora disponibili posti da uditore, fino al 30 giugno è possibile presentare la domanda d’iscrizione a uditori@ilpoteredellattore.com

Per informazioni

www.ilpoteredellattore.com

contact@ilpoteredellattore.com 

“Ogni bambino con una malformazione al volto è una nostra responsabilità. Se non ci prendiamo cura di lui, non c’è garanzia che qualcuno lo farà.”

- Kathy Magee, Co –Fondatrice e Presidente di Operation Smile