Siete qui: Home > News & Eventi > Archivio News & Eventi > News & Eventi 2016 > Con l’Aperismile si inaugura la stagione degli eventi dello Student Programs

Con l’Aperismile si inaugura la stagione degli eventi dello Student Programs

22 ottobre Terrazza Ciampini, Roma

L’Aperismile ha inaugurato ufficialmente la stagione di eventi organizzati dai ragazzi dello Student Programs, per raccogliere fondi in favore dell’attività umanitaria di Operation Smile in Italia e nel mondo.

Per il primo evento i ragazzi hanno scelto una location d’eccezione: Terrazza Ciampini a Trinità dei Monti, grazie alla disponibilità del proprietario Marco Ciampini, che ha messo a disposizione lo storico locale della Capitale.

L’evento, a cui hanno partecipato oltre 120 ragazzi e ragazze dai 15 ai 20 anni, ha riscosso un grande successo: al termine del pomeriggio sono stati raccolti oltre 1100 Euro, l’equivalente di 6 sorrisi!

Durante l’aperitivo alcuni di loro hanno spiegato l’importanza della campagna di sensibilizzazione “Until We Heal”, per garantire cure chirurgiche sicure ai bambini nati con malformazioni al volto in ogni parte del mondo, indipendentemente dal luogo in cui vivono o dalla disponibilità economica della famiglia di appartenenza.

Il prossimo appuntamento per tutti gli appassionati di golf sarà al Golf Club Parco di Roma il 26 e 27 novembre per la Golf Cup del Sorriso: da non perdere!

Foto dell'evento

“Ogni bambino con una malformazione al volto è una nostra responsabilità. Se non ci prendiamo cura di lui, non c’è garanzia che qualcuno lo farà.”

- Kathy Magee, Co –Fondatrice e Presidente di Operation Smile