Siete qui: Home > News & Eventi > Archivio News & Eventi > News & Eventi 2017 > CAMPAGNA CHANGE MAKERS

CAMPAGNA CHANGE MAKERS

Change Maker Logo.jpg

6 ottobre – 3 novembre

In occasione della Giornata Mondiale del Sorriso, che si è svolta il 6 ottobre, i ragazzi dello Student Programs di Operation Smile hanno lanciato contemporaneamente, in oltre 30 Paesi, la campagna globale #ChangeMakers, che è durata fino al 3 novembre.

Per quattro settimane gli studenti volontari della nostra Organizzazione si sono impegnati attivamente nelle loro comunità, per dimostrare quanto un piccolo gesto possa fare la differenza nella vita di un bambino nato con una malformazione al volto.

Il loro compito, infatti, è stato quello di sensibilizzare compagni di classe, professori, amici e famiglia sull’attività di Operation Smile, chiedendo loro una piccola donazione simbolica. Gli studenti volontari in Italia hanno raccolto oltre 6.500 euro che andranno a sostegno del progetto “Un Mare di Sorrisi”, mentre a livello globale sono stati raccolti più di 64.000 dollari. 

Foto Dell'evento

 

“Ogni bambino con una malformazione al volto è una nostra responsabilità. Se non ci prendiamo cura di lui, non c’è garanzia che qualcuno lo farà.”

- Kathy Magee, Co –Fondatrice e Presidente di Operation Smile