Siete qui: Home > News & Eventi > Iniziative solidali > Olimpiadi del Sorriso

 

OLIMPIADI DEL SORRISO - Edizione 2016

L’evento annuale di Operation Smile, rivolto a bambini e ragazzi tra i 6 e 12 anni, è ormai giunto alla sua VI edizione. Quest’anno le Olimpiadi del Sorriso si sono svolte domenica 8 maggio, presso il Centro Sportivo Villa Flaminia, che con grande generosità, come di consueto, ha messo a disposizione il proprio impianto sportivo.

Atletica, Calcio, Pallavolo, Nuoto, Basket, Tennis e Danza: sono le discipline in cui oltre 500 bambini si sono sfidati, in una bellissima giornata di sole, con la novità assoluta della danza. Le gare sportive si sono alternate a momenti di animazione per i più piccoli ed i genitori hanno potuto ammirare i bellissimi prodotti artigianali in esposizione nella mostra mercato, dove era presenta anche un angolo fiorito, con le piante donate da Auricchio Flowers.

SONO OLTRE 30.000 € I FONDI RACCOLTI DURANTE QUESTA VI EDIZIONE DELLE OLIMPIADI DEL SORRISO, CHE CONTRIBUIRANNO AL FINANZIAMENTO DELLA MISSIONE IN PROGRAMMA IN NICARAGUA IL PROSSIMO NOVEMBRE.

UN GRAZIE DI CUORE A TUTTE LE MAMME CHE CON PASSIONE, IMPEGNO E GRANDE CUORE HANNO ORGANIZZATO LA GIORNATA, ED A TUTTI QUELLI CHE VI HANNO PARTECIPATO, PICCOLI E GRANDI!


CON IL PATROCINIO DI:



UN RINGRAZIAMENTO SPECIALE A:



PER LA LOTTERIA:



PER IL FOOD COURT:



PER LA MOSTRA MERCATO ARTIGIANALE:



PER L'ANGOLO DEI BAMBINI:



“Ogni bambino con una malformazione al volto è una nostra responsabilità. Se non ci prendiamo cura di lui, non c’è garanzia che qualcuno lo farà.”

- Kathy Magee, Co –Fondatrice e Presidente di Operation Smile