Siete qui: Home > News & Eventi > Iniziative solidali > Polo del sorriso Edizione 2014

 

IL POLO DEL SORRISO - EDIZIONE 2014

Per il secondo anno consecutivo L’Acquedotto Romano Polo Club ha organizzato una partita di polo a scopo benefico - Il Polo del Sorriso - per raccogliere i fondi da destinare alla Smile House di Milano.

Sabato 7 giugno Italia e Stati Uniti, rispettivamente capitanate da Cataldo d’Andria e da Bruce Colley, si sono sfidati in una battaglia equestre dove gli americani hanno avuto la meglio, battendo gli sfidanti 6 a 4.

La giornata di solidarietà, alla quale hanno preso parte quattrocento partecipanti, è stata arricchita dall’esibizione del carosello dei Lancieri di Montebello, storico Reggimento di Cavalleria Italiano dell’Esercito accompagnati dalla fanfara a cavallo.

L’evento il ‘Polo del Sorriso’, al quale hanno già aderito numerosi vip e amanti dello sport equestre, è stato nuovamente voluto da Marco e Flaminia Elser.



In questa edizione sono stati raccolti più di 27.000 euro, grazie anche al generoso contributo della Nando Peretti Foundation.

I fondi sono stati destinati alla Smile House, unico centro di Operation Smile in Europa.

Con il patrocinio di:



SI RINGRAZIANO:



Edizione 2015 Edizione 2014 Edizione 2013




“Ogni bambino con una malformazione al volto è una nostra responsabilità. Se non ci prendiamo cura di lui, non c’è garanzia che qualcuno lo farà.”

- Kathy Magee, Co –Fondatrice e Presidente di Operation Smile