Siete qui: Home > News & Eventi > News & Eventi 2017 > 1° edizione european hope league

1° edizione european hope league

Giugno – Luglio 2017

Il binomio vincente sport e solidarietà sarà protagonista della prima edizione di European Hope League, un torneo di calcio a 8 organizzato dall’associazione di volontariato “Natale365” e da “4Fun Roma”. La competizione sportiva ha già ottenuto il patrocinio della S.S. Lazio e della Regione Lazio ed è aperta a tutti i maggiorenni

La prima fase del torneo avrà inizio nei mesi di giugno e luglio e si svolgerà a Roma, la fase conclusiva – quarti di finale e semifinali – nel mese di settembre.

La finale sarà disputata nella splendida cornice dello stadio “Riviera delle Palme”, a San Benedetto del Tronto (AP). I giocatori delle due squadre finaliste saranno ospitati negli alberghi della località balneare. La squadra vincitrice, inoltre, avrà in premio un fine settimana a Madrid. 

Una parte dei fondi raccolti verrà donata alla Fondazione Operation Smile Italia Onlus per la sua attività umanitaria in Italia e nel mondo, mentre un’altra parte verrà destinata al finanziamento di borse di studio in Psicologia presso l’Università Europea di Roma rivolte agli studenti provenienti dalle zone colpite dal sisma del Centro Italia. 

Per informazioni ed iscrizioni al torneo:

Telefono 335 8201709

Email: ufficiostampanatale365@gmail.com

Locandina.jpg

“Ogni bambino con una malformazione al volto è una nostra responsabilità. Se non ci prendiamo cura di lui, non c’è garanzia che qualcuno lo farà.”

- Kathy Magee, Co –Fondatrice e Presidente di Operation Smile