Siete qui: Home > News & Eventi > News & Eventi 2017 > Strepitoso successo per la 14^edizione del Mercatino Internazionale della Bontà

Strepitoso successo per la 14^edizione del Mercatino Internazionale della Bontà

mercatino3.jpg
5 marzo – Città Fiera Martignacco (UD)

Grande successo per la 14^ edizione del Mercatino Internazionale della Bontà. L’evento si è tenuto domenica 5 marzo ed è stato ospitato dal centro commerciale Città Fiera di Martignacco (UD). Durante la giornata ragazzi di diverse nazionalità hanno vestito i panni di imprenditori etici per un giorno, in sostegno di Operation Smile Italia Onlus.

I fondi raccolti quest’anno, pari a 3.301,05 euro - l’equivalente di 18 sorrisi – andranno a sostegno della missione che si terrà in Nicaragua dal 3 al 13 maggio.

Un risultato davvero eccezionale, che conferma il successo del Mercatino Internazionale della Bontà quale appuntamento di festa in grado di coinvolgere scuole primarie, istituti secondari, associazioni e famiglie per far capire a bambini e ragazzi il valore del rapporto tra etica ed economia.

Si ringraziano Antonio Maria Bardelli e lo staff del Città Fiera per aver scelto di supportare la Fondazione e i bambini che nel mondo nascono con una malformazione al volto correggibile.

mercatino1.jpg

“Ogni bambino con una malformazione al volto è una nostra responsabilità. Se non ci prendiamo cura di lui, non c’è garanzia che qualcuno lo farà.”

- Kathy Magee, Co –Fondatrice e Presidente di Operation Smile