Siete qui: Home > News & Eventi > News & Eventi 2017 > In attesa della 5° edizione del Polo del Sorriso: l’evento dell’Acquedotto Romano Polo Club per Operation Smile Italia Onlus.

In attesa della 5° edizione del Polo del Sorriso: l’evento dell’Acquedotto Romano Polo Club per Operation Smile Italia Onlus.

24 settembre, Monte Compatri (Roma) 

All’Acquedotto Romano Polo Club, sport, solidarietà e i sorrisi dei bambini saranno i protagonisti della quinta edizione dell’evento “Il Polo del Sorriso”.

L’evento da 4 anni sostiene il progetto Smile House: quest’anno i fondi verranno destinati al costituendo Centro multipecialistico per il trattamento e la cura dei pazienti nati con malformazioni congenite cranio-maxillo-facciali nato presso l’Ospedale San Filippo Neri di Roma, in seguito al Protocollo d’Intesa firmato lo scorso 14 marzo con la Regione Lazio e l’ASL Roma 1.   

Il Polo del Sorriso 2017 ha già avuto la conferma della presenza della Polizia di Stato con l’esposizione delle sue bellissime e celebri auto e moto d’epoca dagli anni 30 ad oggi, che lo scorso anno hanno avuto un grandissimo successo.

L’evento, ospitato da Marco, Flaminia e Massimo Elser, ha l’obiettivo di superare la raccolta fondi di oltre 30.000 euro dello scorso anno, ottenuta grazie all’intensa attività del Comitato Organizzatore ed alla generosità dei tanti partecipanti. 

Nel corso della giornata verranno, inoltre, celebrati i 35 anni di attività umanitaria di Operation Smile nel mondo ed i ragazzi dello Student Programs della Fondazione italiana sensibilizzeranno gli ospiti sulle conseguenze del mancato accesso a cure chirurgiche tempestive, che riguarda un quarto della popolazione mondiale, nell’ambito della campagna globale di advocacy "Until We Heal".

 

Per informazioni:
Email: polodelsorriso@gmail.com, eventi@operationsmile.it
Tel. 0685305318

Per iscriverti clicca qui


OS_PdS17_Locandinaprogramma.jpg

“Ogni bambino con una malformazione al volto è una nostra responsabilità. Se non ci prendiamo cura di lui, non c’è garanzia che qualcuno lo farà.”

- Kathy Magee, Co –Fondatrice e Presidente di Operation Smile