Siete qui: Home > News & Eventi > News & Eventi 2017 > Il trattamento multidisciplinare delle labiopalatoschisi. È possibile ridurre il carico delle cure?

Il trattamento multidisciplinare delle labiopalatoschisi. È possibile ridurre il carico delle cure?

10 marzo 2017, Milano

Il 10 marzo dalle 8.30 alle 16.30 presso l’Ospedale San Paolo di Milano, ASST Santi Paolo e Carlo – Polo Universitario si terrà il convegno “IL TRATTAMENTO MULTIDISCIPLINARE DELLE LABIOPALATOSCHISI. È POSSIBILE RIDURRE IL CARICO DELLE CURE?”, un’occasione importante di incontro e confronto che riunirà esperti della comunità scientifica italiana sulle labiopalatoshisi.

Interverranno come relatori alcuni membri del Comitato Scientifico e volontari di Operation Smile Italia Onlus: il dott. Domenico Scopelliti, Vicepresidente con deleghe scientifiche della Fondazione, il dott. Luca Autelitano, Coordinatore Clinico della Smile House e Presidente del Comitato Scientifico della Fondazione, la dott.ssa Costanza Meazzini, Coordinatore Scientifico e per l’ortognatodonzia della Smile House, la dott.ssa Angela Rezzonico, coordinatore per la logopedia della Smile House, il dott. Mario Ferrari e la dott. ssa Giulia Rossetti.

L’iscrizione al convegno è gratuita.

Scarica il programma

“Ogni bambino con una malformazione al volto è una nostra responsabilità. Se non ci prendiamo cura di lui, non c’è garanzia che qualcuno lo farà.”

- Kathy Magee, Co –Fondatrice e Presidente di Operation Smile