Siete qui: Home > News & Eventi > News & Eventi 2017 > Il Progetto The O’ Sostiene La Fondazione Operation Smile Italia Onlus

 Il Progetto The O’ Sostiene La Fondazione Operation Smile Italia Onlus

the_o.jpg

6 luglio, Porto Rotondo

Al via il countdown della penultima competizione del trofeo TheO’, il primo sistema integrato di pesca sportiva presentato da Sandro Onofaro durante il 56° Salone Nautico di Genova. Il progetto realizzato da Sandro Onofaro e Domizia Mattei - da anni sostenitori della Fondazione Operation Smile Italia Onlus - segna un cambiamento nel mondo della pesca d'altura e drifting al tonno grazie all’innovativa app TheO’, che con il suo sistema Measurament System O’ consente di visualizzare sul Web la gara in diretta con tutti gli strike, le catture con misurazione in tempo reale, i video dei rilasci in mare e il traking delle imbarcazioni.

La penultima gara si disputerà in Sardegna nella splendida cornice di Porto Rotondo dal 6 al 9 luglio, l’unica Tappa della TheO’ che prevede la tecnica Off- Shore Trolling (Traina di Altura). Tre giorni che vedranno rientrare in banchina i Team per le operazioni di misurazione/pesatura e convalida delle Prede nella nuovissima Stazione di Pesatura prima, voluta dal Capt. Sandro Onofaro e dedicata dalla TheO’ alla Marina di Porto Rotondo e allo Yacthing Club, per omaggiare quello che da sempre è riconosciuto il punto di ritrovo dei pescatori più accaniti ed esperti.

Una parte dei fondi raccolti verrà donata alla Fondazione in sostegno delle sue attività umanitarie in Africa.

Per maggiori informazioni sul programma e le modalità di iscrizione

 www.the-o.it

“Ogni bambino con una malformazione al volto è una nostra responsabilità. Se non ci prendiamo cura di lui, non c’è garanzia che qualcuno lo farà.”

- Kathy Magee, Co –Fondatrice e Presidente di Operation Smile