Siete qui: Home > News & Eventi > News & Eventi 2017 > Musica e solidarietà al Mirafiori Motor Village

Musica e solidarietà al Mirafiori Motor Village

buona-ufficio-stampa_foto-evento_ok.jpg

9-10-11 giugno 2017, Torino Mirafiori Motor Village

Gli appassionati delle due e quattro ruote hanno vissuto momenti indimenticabili durante l’incontro tra possessori di vetture del marchio Jeep e di moto Harley Davidson, “Jeepers and Bikers Freedomlovers”, che si è tenuto a Torino presso il Mirafiori Motor Village dal 9 all’11 giugno scorso.

La manifestazione è stata aperta la sera del 9 giugno dal rock italiano dei Litfiba, l’unica tappa piemontese inserita nel tour Eutòpia della band italiana, che ha regalato molte emozioni ai numerosissimi fan presenti.

Le giornate di sabato e domenica sono state animate da un ricco programma: villaggio vendors, show bike, live music, off road test drive con modelli Jeep®, demo ride Harley-Davidson®, banco prova moto, american food.

Una parte degli incassi del concerto, 10.000 Euro, verrà donata alla Fondazione Operation Smile Italia Onlus, in sostegno delle sue attività umanitarie in Italia e nel mondo. 

Concerto_ok.jpg

“Ogni bambino con una malformazione al volto è una nostra responsabilità. Se non ci prendiamo cura di lui, non c’è garanzia che qualcuno lo farà.”

- Kathy Magee, Co –Fondatrice e Presidente di Operation Smile