Siete qui: Home > News & Eventi > News & Eventi 2017 > THE O’ APPRODA A GENOVA PER L’ULTIMA SFIDA

THE O’ APPRODA A GENOVA PER L’ULTIMA SFIDA

theo.jpg

22-24 settembre, Genova

Dopo il successo riscontrato nell’ambito della scorsa edizione del Salone Nautico Internazionale e dopo aver navigato per 12 mesi, in 4 tappe, nei migliori hot spot del Mediterraneo, The O’ ritorna a Genova per l’ultima competizione durante il Salone Nautico 2017, che si terrà dal 22 al 24 settembre.

In palio due ricchi montepremi e, per il vincitore della sfida, la qualificazione ai Mondiali Offshore 2018 in Costarica.

In occasione dell’evento, Sandro Onofaro presenterà la tecnologia O’ by Taggable da lui ideata, che rappresenta una novità assoluta per le sfide di pesca sportiva Catch and Release.

La nuova tecnologia permetterà di coinvolgere i concorrenti in tutto il Paese, che saranno liberi di partecipare dal loro hot spot di pesca preferito, sempre in modalità Catch and Release.

Una parte dei fondi raccolti con le iscrizioni per partecipare alla gara di Genova verranno donati alla Fondazione Operation Smile Italia Onlus, in sostegno delle attività umanitarie in Africa.

Per maggiori informazioni sul programma e le modalità di iscrizione: www.the-o.it

“Ogni bambino con una malformazione al volto è una nostra responsabilità. Se non ci prendiamo cura di lui, non c’è garanzia che qualcuno lo farà.”

- Kathy Magee, Co –Fondatrice e Presidente di Operation Smile