Siete qui: Home > News & Eventi > News & Eventi 2017 > La Fondazione Operation Smile Italia Onlus si classifica al primo posto tra le charity per numero di biglietti venduti

La Fondazione Operation Smile Italia Onlus si classifica al primo posto tra le charity per numero di biglietti venduti 

premiazione.jpg

2 aprile 2017, Roma

La pioggia non ha fermato gli studenti volontari dello Student Programs di Operation Smile Italia Onlus, che domenica 2 aprile, per il 3 anno consecutivo, hanno partecipato numerosi alla Roma Fun Run – La Stracittadina, la corsa non competitiva all’interno della 23° Maratona di Roma. Insieme a loro c’erano anche genitori, amici, insegnanti e sostenitori della Fondazione. 

Anche quest’anno, grazie all’impegno e alla dedizione dei ragazzi, Operation Smile Italia Onlus si è classificata la prima charity per il numero di biglietti venduti. Al ritiro del premio, i ragazzi hanno erano emozionati e visibilmente soddisfatti del lavoro svolto.

I fondi raccolti, oltre 12.000 euro, ci aiuteranno a curare tanti bambini in Madagascar, durante la missione internazionale di Operation Smile, che si terrà dal 3 al 13 maggio ad Antsirabe. 

Foto dell'evento

 

“Ogni bambino con una malformazione al volto è una nostra responsabilità. Se non ci prendiamo cura di lui, non c’è garanzia che qualcuno lo farà.”

- Kathy Magee, Co –Fondatrice e Presidente di Operation Smile