Siete qui: Home > News & Eventi > News & Eventi 2017 > Sorrisi E Tanta Musica Per Festeggiare Operation Smile

Sorrisi E Tanta Musica Per Festeggiare Operation Smile

12 maggio 2017, Spazio Novecento

Musica, sorrisi e solidarietà sono stati i protagonisti dell’evento “Smile Night” realizzato lo scorso 12 maggio presso il noto locale romano Spazio Novecento, per festeggiare i 35 anni di Operation Smile.

La festa è stata organizzata da un gruppo di amiche, generose sostenitrici ed instancabili volontarie della Fondazione, Daniela Acampora, Alessia Antonelli, Diletta Bonifaci, Laura Brioni, Cristina Chiavari, Nicole Covelli, Alessandra Di Cola, Silvia Di Via, Flaminia Elser, Giulia Lancellotti, Ludovica Lucangeli, Allegra Lucangeli, Denise Mylonas, Lucilla Schiaffino, Vittoria Sforza Cesarini e Maria Cristina Spalletti.

La musica anni ’70 - ‘80 degli ILLI VANILLI e del Dj set allestito dalla DJ Laura Caldarelli ha permesso agli ospiti di scatenarsi in pista fino a tardi. Una sorpresa per i partecipanti è stata il flash mob organizzato da Barbara Del Vecchio e le Smiling Girls, vestite con i camici dei medici, che hanno ballato sulle note della canzone Happy di Pharrel Williams. 

Hanno fatto gli onori di casa per la Fondazione Domenico Scopelliti, Fondatore e Vicepresidente Scientifico, e Luca Autelitano, Presidente del Comitato Scientifico, entrambi chirurghi volontari di Operation Smile, insieme a numerosi medici ed infermieri che da anni offrono gratuitamente la loro capacità professionale ed il loro tempo in favore dell’Organizzazione.

Erano presenti la Fondatrice Livia Azzariti e Michele Mirabella, testimonial di eccezione, che hanno salutato gli ospiti ed introdotto il momento istituzionale, oltre ai Fondatori Bonifacio Spinola e Gianluca Curti ed a tanti amici e sostenitori di Operation Smile, tra cui Pascal Vicedomini, Manuela Arcuri, Simone Farina, Roberta Giarusso e Fabiola Sciabbarasi.

Durante la serata, attraverso immagini e video, sono stati ripercorsi i 35 anni di attività dell’Organizzazione, che 2016 ha lanciato la campagna "Until We Heal" per sensibilizzare l'opinione pubblica sul mancato accesso alle cure chirurgiche per un quarto della popolazione mondiale.

Foto dell'evento

 

sponsor_ok2.jpg

“Ogni bambino con una malformazione al volto è una nostra responsabilità. Se non ci prendiamo cura di lui, non c’è garanzia che qualcuno lo farà.”

- Kathy Magee, Co –Fondatrice e Presidente di Operation Smile