Siete qui: Home > News & Eventi > News & Eventi 2018 > TaoModa 2018

TaoModa 2018

SAVE-THE-DATE-TAOMODA-MANGIAR-SANO-2018.jpg

Taormina - 20 luglio 2018

Dal 14 al 21 luglio Taormina ospiterà la TaoModa Week 2018, la kermesse con eco internazionale che alla moda coniuga design, turismo, cultura, sana nutrizione e sociale.

Per il secondo anno consecutivo la Fondazione Operation Smile Italia Onlus è charity partner della manifestazione. Nella serata conclusiva di Taomoda 2017 la Presidente Agata Patrizia Saccone ha consegnato il Tao Award per il Sociale al fondatore di Operation Smile, il dottor William P. Magee.

TaoModa 2018 presenta una settimana, ricca di appuntamenti, che culminerà sabato 21 luglio al Teatro Antico con il tradizionale Gala per la consegna dei prestigiosi e ambiti Tao Awards, assegnati a personaggi del mondo della moda, del design, della televisione, della cultura, dello spettacolo, della scienza, della musica.

Mercoledì 11 luglio alle ore 10.30 si svolgerà la conferenza stampa di presentazione a Palazzo Calanna, ed in rappresentanza di Operation Smile Italia Onlus al tavolo relatori interverrà il Dott. Francesco Bellia, volontario medico intensivista pediatra.

Il 20 luglio alle ore 18,30, presso l’Eden Grand Hotel San Pietro di Taormina, si terrà una tavola rotonda “TaoModa Mangiar Sanomoderata da Livia Azzariti, co-fondatore, volontaria e testimonial della Fondazione Operation Smile Italia Onlus, a cui interverrà Domenico Scopelliti, Vicepresidente Scientifico della Fondazione. Alla Tavola Rotonda seguirà una cena di beneficenza a supporto dei progetti di Operation Smile, cui prenderanno parte tra gli altri anche i vincitori dei TAO AWARDS 2018.

Taomoda-GALE-22-luglio-2017.jpg

Agata Patrizia Saccone consegna il Tao Award 2017 per il sociale al Dottor William P. Magee, Fondatore di Operation Smile, sul palco con  Alessandra Corrias, Direttore Generale Fondazione Operation Smile Italia Onlus.

“Ogni bambino con una malformazione al volto è una nostra responsabilità. Se non ci prendiamo cura di lui, non c’è garanzia che qualcuno lo farà.”

- Kathy Magee, Co –Fondatrice e Presidente di Operation Smile